Home > Discussion Forum

Discussion Forum

CLAUDIA ROCCANOVA CLAUDIA ROCCANOVA non è in linea
Registered User
Smile workshop 28 Aprile 2010

Salve Ragazzi, mi piacerebbe rimanere in contatto con chi era a Potenza il 28...Iscrivetevi e cerchiamoci on line, così possiamo confrontarci sul nostro piano di azione personale ...Io sono Claudia di Sarconi...
Buon lavoro a tutti e spero di trovarvi presto on line
Rispondi quotando
germana girelli germana girelli non è in linea
Registered User
ciao Claudia, sono Germana di Potenza e c'ero anche io il 28. Stai riflettendo sull'idea imprenditoriale? io ci sto pensando...ci sarai a Giugno? ma sei la ragazza che ha studiato a Firenze?
Rispondi quotando
ENRICAPM ENRICAPM non è in linea
Registered User
Ciao Claudia e Germana benvenute nel forum di inventagiovani per qualsiasi informazione , indicazione o suggerimento sul vostro piano di azione personale e sul prosieguo del programma contattatemi pure..
in bocca al lupo
Enrica
Rispondi quotando
Registered User
Ciao Enrica,
mi chiedevo ma il corso di Giugno è gratuito?
al momento sto ancora riflettendo sull'idea anche perchè vorrei collaborare con qualcun'altro del gruppo, vorrei quindi venire al corso con la certezza di portare avanti un progetto.
Grazie della tua disponibilità
un saluto
germana
Rispondi quotando
Registered User
Ciao Germana il corso è assolutamente gratuito unico obbligo è la frequenza.
Cordiali saluti
Enrica
Rispondi quotando
CLAUDIA ROCCANOVA77 CLAUDIA ROCCANOVA77 non è in linea
Registered User
Germana io vivo in Toscana,anche se sono di Sarconi. Il giorno del workshop ero vestita di chiaro ed ero seduta in prima fila, forse tu hai parlato con la ragazza di paterno che ha studiato a firenze...comunque concordo con quanto tu dici sul fatto di fare gruppo, ma penso che in questa fase iniziale ognuno di noi dei lavorare sul propripo potenziale personale, per poi durante gli incontri di giugno cercare qualcuno con cui si avrà affinità di progetto e di idee e magari sviluppare insieme un idea imprenditoriale...
se ti va la mia mail è:
roccanovaclaudia@basilicatanet.it

Ciao e buon lavoro

P.s. Enrica mi sono riscritta come mi hai consigliato...credo che bisognerà migliorare la funzionalità recupero pw del forum, non è completo il messaggio di rinoltro pw del sito
Rispondi quotando
Registered User
Ciao Claudia grazie del suggerimento farò fare un check del sito dal web designer e vedremo di migliorarne la funzionalità.
Cordiali saluti
Buon lavoro
Rispondi quotando
Anthony.Rimoli Anthony.Rimoli non è in linea
Registered User
Ciao a tutti... anche io c'ero il 28 Aprile a Potenza... speriamo di vederci presto a Giugno!
Rispondi quotando
Registered User
ciao Claudia, mi ricordo di te. Purtroppo non potrò esserci a Giugno per il corso, però teniamoci in contatto.
Buon lavoro a tutti voi!
Ciao

Quote:
Originariamente inviata da CLAUDIA ROCCANOVA77 Visualizza il messaggio
Germana io vivo in Toscana,anche se sono di Sarconi. Il giorno del workshop ero vestita di chiaro ed ero seduta in prima fila, forse tu hai parlato con la ragazza di paterno che ha studiato a firenze...comunque concordo con quanto tu dici sul fatto di fare gruppo, ma penso che in questa fase iniziale ognuno di noi dei lavorare sul propripo potenziale personale, per poi durante gli incontri di giugno cercare qualcuno con cui si avrà affinità di progetto e di idee e magari sviluppare insieme un idea imprenditoriale...
se ti va la mia mail è:
roccanovaclaudia@basilicatanet.it

Ciao e buon lavoro

P.s. Enrica mi sono riscritta come mi hai consigliato...credo che bisognerà migliorare la funzionalità recupero pw del forum, non è completo il messaggio di rinoltro pw del sito
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: